TABELLE ORARIE DAD

I A II AII B III A

III BIV AV AV B

VISITA LA NOSTRA SCUOLA

È un nuovissimo edificio situato in via Murri nei pressi della scuola dell’Infanzia “Rodari”, al centro di una zona ben servita che spesso è meta di brevi uscite didattiche a piedi.
L’edificio ha l’aspetto accattivante di un puzzle colorato e giocoso, concepito per dare ai bambini la sensazione di un ambiente familiare.
Una struttura bella e moderna, costruita secondo i criteri della bioedilizia, con materiale dalle particolari proprietà statiche e di isolamento termoacustico; spazi ampi e luminosi, che accolgono 11 aule distribuite su due piani, ampi corridoi sfruttati per attività didattiche in movimento, piccola biblioteca,  lavagne interattive in alcune aule, un percorso pedonale di accesso ed una comoda corte esterna con ampio spazio verde. Alla palestra si accede tramite strada interna.

Dal  Lunedì al Venerdì: ore  8.00-12.30
Due rientri pomeridiani:
Lunedì e Mercoledì, dalle 13:45 alle 16:00
(con possibilità di usufruire della mensa solo nei giorni dei rientri).
Sabato chiuso.