Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.
È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio.
Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui.
Per di più, Il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.
A cosa serve
La piattaforma online serve per gestire l'andamento scolastico degli alunni.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Via F.lli Rosselli, 18 Castelfidardo (An)
- CAP
60022
- Orari
Dal lunedì al sabato ore 11:00 – 13:00
- Email
- PEC
- Telefono
071780068
Cosa serve
Servono le credenziali (codice utente e password) fornite dalla segreteria didattica in fase di assunzione
Tempi e scadenze
Recupero credenziali
Se le credenziali non sono state ancora fornite dalla segreteria, contattare la Segreteria scolastica, ufficio didattica.
01
SetContatti
- Telefono: 071780068
- Email: anic83100r@istruzione.it