Scuola secondaria di primo grado “P. Soprani”

La scuola secondaria di primo grado “Paolo Soprani” è situata nel punto più alto della città di Castelfidardo, in un monastero del XVIII secolo ristrutturato.

Codice Meccanografico: ANMM83101T

Cosa fa

La scuola dispone di ampi ed attrezzati laboratori: multimediale, linguistico, scientifico, tecnologico, artistico e musicale.

All’interno dell’edificio inoltre ci sono diverse aule per la didattica speciale, una biblioteca, una palestra, un’aula magna dotata di apparecchiature per la videoproiezione e la videoconferenza.

Tutte le aule sono dotate di Notebook collegati a Digital Board o a Lavagne Interattive Multimediali. Gli alunni, inoltre, possono usufruire di attrezzature tecnologiche e strumentazioni varie per le diverse attività didattiche.

La scuola secondaria di primo grado “Paolo Soprani” di Castelfidardo include una speciale Sezione con percorso ad Indirizzo Musicale

Via F.lli Rosselli, 18 Castelfidardo (An)

Dal lunedì al sabato: ore 8:00 – 13:00

PRESCUOLA su richiesta delle famiglie dalle 7:30 alle 8:00