Continua l’impegno dell’I.C. “P. Soprani” per sostenere e potenziare l’apprendimento della lingua inglese. Nella mattinata di venerdì 8 marzo, infatti, gli alunni di tutti i plessi della scuola primaria si recheranno al Cinema Teatro “Astra” per assistere a degli spettacoli in lingua inglese, organizzati dall’I.C. “P. Soprani” in collaborazione con la società specializzata Bell Beyond. Gli show saranno suddivisi in fasce d’età: i bambini di prima e seconda assisteranno allo spettacolo “Snow-White”, mentre per quelli di terza, quarta e quinta verrà messo in scena “Hercules”.

Nel pomeriggio gli attori madrelingua si recheranno nei plessi di scuola dell’Infanzia per proporre attività di storytelling ai bambini dell’ultimo anno.